I versetti del Corano indicano il dominio globale del valori morali dell'Islam

ingrandisci video
 

Allah ha promesso a coloro che credono e compiono il bene di farne [Suoi] vicari sulla terra, come già fu per quelli che li precedettero, di rafforzarli nella religione che Gli piacque dar loro e di trasformare in sicurezza il loro timore. Mi adoreranno senza associarMi alcunché. Quanto a colui che dopo di ciò ancora sarà miscredente... Ecco quelli che sono iniqui!  (Surat an –Nur, 55) 

Egli è Colui che ha inviato il Suo Messaggero con la guida e la Religione della verità, onde farla prevalere su ogni altra religione, anche se ciò dispiace agli associatori (Surat at –Tawba, 33) 

 Egli è Colui che ha inviato il Suo Messaggero con la Guida e la Religione della verità, affinché essa prevalga su ogni religione a dispetto degli associatori.  (Surat as – Saff,9)

Quando verrà l'ausilio di Allah e la vittoria,  e vedrai le genti entrare in massa nella religione di Allah, glorifica il tuo Signore lodandoLo e chiediGli perdono: in verità Egli è Colui che accetta il pentimento. (Surat an – Nasr,1-3) 

E [vi darà] un'altra cosa che desidererete: l'aiuto di Allah e una rapida vittoria. Danne  la lieta novella ai credenti . (Surat as – Saff,13) 

E di': " E' giunta la verità, la falsità è svanita ".Invero la falsità è destinata a svanire. (Surat al Isra, 81) 

...Quindi vi costituimmo, dopo di loro, vicari sulla terra.... per vedere come vi sareste comportati. (Surah Yunus, 14) 

 Lo abbiamo scritto nel Salterio, dopo che venne il Monito : « La terra sarà ereditata dai Miei servi devoti» . (Surat al-Anbiya,105) 

Già la Nostra Parola pervenne agli inviati Nostri servi. Saranno loro ad essere soccorsi, e le Nostre schiere avranno il sopravvento. (Surat as-Saffat,171-173) 

Allah ha scritto: « Invero vincerò, Io e i Miei messaggeri». In verità Allah è forte, eccelso. (Al-Mujadale,21) 

Non credere che Allah manchi alla promessa fatta ai Suoi messaggeri. Allah è l'Eccelso, il Vendicatore. (Ibrahim,47) 

Egli è Colui che ha inviato il Suo Messaggero con la guida e la religione della verità, per farla prevalere su ogni altra religione. Allah è testimone sufficiente. (Al-Fath,28) 

e vi faremo dimorare sulla terra dopo di loro. Questa è [la ricompensa] per chi teme la Mia presenza e teme la Mia minaccia». Cercarono la vittoria: fu sconfitto ogni ostinato tiranno ,(Surah Ibrahim,14-15)

In verità ti abbiamo concesso una vittoria evidente, affinché Allah ti perdoni le tue colpe passate e future, perfezioni su di te il Suo favore e ti guidi sulla retta via;  e affinché Allah ti presti ausilio possente. (Surat al-Fath,1-3) 

....Egli conosce quello che voi non conoscete e già ha decretato oltre a ciò una prossima vittoria .(Surat al-Fath,27) 

 ....Egli conosce ciò che ogni anima ha meritato e ben presto i miscredenti sapranno a chi appartiene la Dimora ultima. (Ar-Ra’d,42) 

Eccetto coloro che credono, compiono il bene e spesso ricordano Allah, e che si difendono quando sono vittime di un'ingiustizia. Gli ingiusti edranno ben presto il destino verso il quale si avviano. (Ash-Shu’ara,227) 

Infine salveremo i Nostri messaggeri e coloro che credono. Salvare i credenti è incombenza Nostra. (Yunus,103) 

E di': " E' giunta la verità, la falsità è svanita ".Invero la falsità è destinata a svanire. (Al-Isra,81) 

E abbiamo fatto, del popolo che era oppresso, l'erede degli Orienti e degli Occidenti della terra che abbiamo benedetta. ..... (Al-A’raf,137)

Vorrebbero spegnere la luce di Allah con le loro bocche, ma Allah non intende che perfezionare la Sua luce, anche se ciò dispiace ai miscredenti. (At-Tawba, 32) 

Vogliono spegnere la luce di Allah con le loro bocche, ma Allah completerà la Sua luce a dispetto dei miscredenti . (As-Saff,8) 

Vi ha dato in eredità la loro terra, le loro dimore e i loro beni e anche una terra che mai avevate calpestato . (Al-Ahzap,27) 

Di': « Tutti aspettano, aspettate allora, e ben presto saprete chi sono i compagni della retta via e chi sono i ben guidati». (Ta-Ha,135) 

Allah condurrà al successo coloro che Lo avranno temuto, nessun male li colpirà e non saranno afflitti. (Az-Zumar,61) 

E invece no, scagliamo la verità sulla menzogna, che le schiacci la testa, ed ecco che essa scompare. Siate maledetti per quello che affermate! (Al-Anbiya,18) 

Allah conferma il vero con le Sue parole, a dispetto dei perversi. (Yunus,82) 

[Essi sono] coloro che quando diamo loro potere sulla terra, assolvono all'orazione, versano la decima, raccomandano le buone consuetudini e proibiscono ciò che è riprovevole. Appartiene ad Allah l'esito di tutte le cose. (Al-Hajj,41) 

Non perdetevi d'animo, non vi affliggete: se siete credenti avrete il sopravvento. (Al-Imran,139) 

Secondo le indicazioni di questi versetti, Allah ha promesso che i valori morali islamici prevarranno. Pensare che questo non avverrà in questo secolo, è in contraddizione con questi versetti. I musulmani non perdono mai la loro speranza in Allah.  Allah ci informa, in questo versetto, che essi non perdono mai la loro speranza in Dio:

Non disperate del soccorso di Allah, ché solo i miscredenti disperano del soccorso di Allah ». (Yusuf,87)  

I musulmani ripongono le loro speranze in Dio e sperano che Egli farà in modo che i valori morali islamici prevalgano.E quando questi prevarranno,il mondo islamico avrà un leader. E questo sarà Hazrat Mahdi (as). Chiunque affermi che è impossibile per Hazrat Mahdi (as) emergere in questo secolo, sarebbe in contraddizione con tutti questi versetti.

2010-10-21 17:43:59
Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top