La vera faccia dell'affermazione che ''tutti al mondo credono nell'evoluzione''

ingrandisci video
 

I darwinisti sono dell'opinione che non ci sia bisogno di mettere i puntini sulle “i” per provare la teoria dell'evoluzione e che “tutto il mondo ormai crede nell'evoluzione”. Questo basta quindi per provare la validità della teoria. Per corroborare le loro affermazioni, suggeriscono che non ci sia nessuno nelle migliori università del mondo che non sappia e che non sostenga l'evoluzione.

It is true that evolution is espoused in the great universities of the world, taught in almost all countries and known to the entire world. The reason for that is EVOLUTION IS PROTECTED UNDER NATIONAL LAWS UNDER IMPOSITION FROM THE DARWINIST DICTATORSHIP and that opponents of evolution ARE SILENCED by this sinister dictatorial system.

E' vero che l'evoluzione è abbracciata dalle più grandi università del mondo, insegnata in quasi tutti i paesi e conosciuta all'intero globo. La ragione per questo è che l'EVOLUZIONE E' PROTETTA DALLE LEGGI NAZIONALI SOTTO L'IMPOSIZIONE DEI DITTATORI DARWINISTI e che gli oppositori della teoria vengono FATTI TACERE dal sinistro sistema dittatoriale.

•             E' quasi un fatto sorprendente che I darwinisti fanno queste affermazioni per corroborare l'evoluzione. Abbiamo molte volte rivelato come la pressione e l'imposizione da parte della dittatura darwinista affligge il mondo intero. Il fatto che l'evoluzione viene imposta al mondo intero con forza e intimidazione è un fatto chiaro a tutti.

•             La dittatura darwinista ha portato sotto il suo controllo quasi tutte le istituzioni nel mondo e l'evoluzione è sancita per legge in tutti i paesi. Come risultato della pressione della dittatura darwinista, tutte le entità ufficiali sono state obbligate a sostenere tale teoria.

•             La dittatura in questione rimuove dalle cariche le persone che si oppongono a tutto ciò, nega agli studenti la possibilità di passare gli esami e mette fine alle carriere ed attività degli anti¬evoluzionisti. Questo fa si che anche in un prossimo futuro non possano trovare lavoro.

•             Alcuni darwinisti si comportano come se non fossero consapevoli di tutto ciò ed addirittura affermano che “sono le persone religiose che vengono rimosse dalle loro cariche”. Questa è una tattica psicologica. Il fatto è che le persone rimosse non sono persone che si possono definire religiose, ma al contrario, sono importanti scienziati che attraverso le loro ricerche hanno concluso che l'evoluzione è un inganno.

•             Alcuni esempi di ciò appaiono nel documentario di Ben Stein “Expelled: No Intelligence Allowed” del 2008. Scienziati rimossi dalle loro cariche, descrivono le loro esperienze con le loro parole come sono stati insigniti del termine “terroristi intellettuali” semplicemente per aver messo in dubbio l'evoluzione.

Alcuni scienziati rimossi dalle loro cariche semplicemente per aver messo in discussione l'evoluzione.

•             Alcuni di loro rimossi sono stati oggetto di campagne denigratorie per impedirli di trovare lavoro in futuro.

•             Le autorità presso le università o le istituzioni presso cui lavoravano non mostrarono alcun riservo nell'utilizzare le loro affermazioni contrarie alla teoria per rimuoverli dalle loro attività. In altre parole, non c'è un altra ragione dietro al loro licenziamento, al contrario di quello che alcuni darwinisti sostengono.

•             Non dobbiamo inoltre dimenticare Michael Reiss, rimosso dalla sua posizione di fronte a tutto il mondo per essersi opposto all'evoluzione. Il mondo intero sa che Reiss venne scacciato perchè voleva che la Creazione fosse insegnata nelle scuole alla pari dell'evoluzionismo.

L'evoluzione è certamente conosciuta in tutto il mondo, e le persone vengono costrette a sostenerla. Perciò fingono di accettarla per timore di perdere il lavoro e la cariera. Le amministrazioni delle più eminenti università del mondo sostengono l'evoluzione come presupposto per l'insegnamento. A causa di questa pressione, tutti dalla prima all'ultima persona di ognuna delle 500 migliori università del mondo, sembra che sostengano tale teoria.

La dittatura darwinista che ha preso il controllo di tutte le istituzioni ufficiali, sistemi educativi, stampa e radio¬televisione ha potuto usare tutto ciò negli ultimi 150 anni per convincere le persone che l'inganno dell'evoluzione è vero. Ha tenuto nascosto 300 milioni di fossili, che provano la creazione, e diffuso la frode del darwinismo in tutto il mondo in una maniera estremamente organizzata per dare l'impressione che la scienza sostiene l'evoluzione. La dittatura darwinista mantiene l'evoluzione all'attenzione del pubblico attraverso il despotismo e l'inganno. Questa è la sola ragione per cui l'evoluzione viene insegnata nelle scuole e continuamente difesa nelle migliori riviste scientifiche del mondo nonstante essa sia un'evidente falsità.

•            La prova dell'evoluzione non è pertanto il fatto che tutti sono obbligati ad accettarla. Se gli evoluzionisti vogliono provare l'evoluzione, DEVONO FORNIRE PROVE SCIENTIFICHE E CHE TALI PROVE SIANO ESPLICITE ED IRREFUTABILI.

I Darwinsti non devono giocare a nascondino quando vengono chieste loro prove scientifiche. Quando vengono mostrari fossili che provano la creazione, ANCHE LORO DEVONO MOSTRARE FOSSILI CHE MOSTRANO LE FORME DI TRANSIZIONE PER SOSTENERE LA LORO TEORIA. DEVONO PROVARE CHE LA PROTEINA PUO' FORMARSI SPONTANEAMENTE. DEVONO FORNIRE PROVE che confermino la loro ipotesi sull'origine della vita anche in condizioni controllate in laboratorio. DEVONO DIMOSTRARE ANCHE CON PROVE SCIENTIFICHE COME UNA SPECIE POSSA TRASFORMARSI IN UN ALTRA.

I DARWINISTI DEVONO ABBANDONARE TUTTE LE LORO SPECULAZIONI. Non devono rispondere con demagogia a domande quali “Come è venuta ad esistere una proteina?”, “Come ha fatto il pesce a trosformare le pinne in ali e volare?” “Come può trasformarsi un orso in una balena?” oppure “Dove sono tutte le forme di transizione?” DEVONO PRODURRE PROVE SCIENTIFICE GENUINE ED ESPLICITE.

Eppure i darwinisti non saranno mai in grado di produrre una qualunque prova scientica esplicita ed irrefutabile a dimostrazione della loro teoria. Questa è la ragione per la demagogia esistente. Questa è la sola ragione per cui la teoria viene protetta dalla dittatura darwinista. L'evoluzione E' LA PEGGIORE E MAGGIORMENTE DIFFUSA FALSITA' SCIENTIFICA DELLA STORIA, PERPETUATA SENZA LA MINIMA VERGOGNA.

Per una vasta scelta di articoli riguardo alla dittatura darwinista visitate: http://darwinistdictatorship.com/


2011-08-29 15:13:57

Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top