I Miracoli del Corano 1&2

Download del libro

Download (DOC)
Download (PDF)
commenti

capitoli del libro

< <
6 / total: 11

Parte Seconda: Le Predizioni del Corano

La Vittoria Dei Bizantini

Una predizione davvero sbalorditiva si trova nei primi versetti della Sura ar-Rum (i romani) che parlano dell’impero bizantino, la parte più orientale dell’ultimo impero romano, che combatté contro una forte difesa riuscendo, alla fine, ad ottenere la vittoria.

Sono stati sconfitti i Romani nel paese limitrofo; ma poi, dopo essere stati vinti, saranno vincitori, tra meno di dieci anni – appartiene ad Allah il destino del passato e del futuro – e in quel giorno i credenti si rallegreranno. (Corano 30: 2–4)

Questi versetti furono rivelati intorno al 620 d.C., quasi sette anni dopo che gli idolatri persiani ebbero pesantemente sconfitto i cristiani bizantini tra il 613 e il 614. I bizantini subirono gravi perdite e sembrava impossibile che riuscissero a sopravvivere. Dopo la sconfitta, i persiani presero il controllo di Damasco, Cilicia, Tarsus, Gerusalemme e dell’Armenia. La perdita di Gerusalemme nel 614 fu particolarmente traumatica per i bizantini, perché la Chiesa del Santo Sepolcro fu distrutta ed i persiani si impadronirono della “Vera Croce”, il simbolo del Cristianesimo. Anche gli Slavi, i Lombardi e gli Avari rappresentavano una seria minaccia per l’impero bizantino. L’imperatore Eraclio fece fondere l’oro e l’argento che si trovavano nelle chiese per trasformalo in monete da utilizzare per pagare le spese dell’esercito; questo però non fu sufficiente, e così fece fondere anche le statue di bronzo. Molti governatori si ribellarono ad Eraclio, e i bizantini furono sul punto di crollare. 114 Mesopotamia, Cilicia, Siria, Palestina, Egitto ed Armenia, che prima appartenevano ai bizantini, furono invase dai persiani. 115

Durante questo periodo furono rivelati i primi versetti della Sura ar-Rum, che annunciavano che i bizantini avrebbero trionfato entro dieci anni. I politeisti arabi non credettero a questa predizione.

Come tutte le altre predizioni del Corano, però, anche questa si realizzò. Nel 622 Eraclio sconfisse i persiani varie volte e conquistò l’Armenia.116 Nel dicembre del 627 i due imperi combatterono una battaglia decisiva a Nivea, circa 50 km ad est del fiume Tigri, vicino a Bagdad, e anche questa volta l’esercito bizantino sconfisse i persiani. Pochi mesi dopo i bizantini obbligarono i persiani a restituire i territori che avevano sottratto loro.117

La vittoria dei bizantini fu completata quando l’imperatore Eraclio sconfisse il governatore dei persiani Khosrow II nel 630, riconquistando Gerusalemme e la “Vera croce” della Chiesa del Sacro Sepolcro.118 Quindi “la vittoria dei romani” proclamata da Allah (Sono stati sconfitti i Romani), si avverò miracolosamente in meno di dieci anni, come riportato nel versetto (tra meno di dieci anni).

map deadsea

1. IL MEDITERRANEO
2. TEL AVIV

3. GERUSALEMME
4. IL LAGO DI LOT

5. Il Mar Morto

Il bacino del Mar Morto dove i bizantini furono sconfitti dai persiani. La zona del Lago di Lot, che è la zona più profonda del mondo, si trova a 395 metri al di sotto del livello del mare.

Un altro miracolo rivelato in questi versetti è l’accenno ad una caratteristica geografica che nessuno all’epoca della rivelazione poteva conoscere, cioè il fatto che i romani sarebbero stati sconfitti nella regione più profonda della terra. L’espressione araba “adna al-ard” è stata tradotta nel versetto come “nel paese limitrofo”; questa è però un’interpretazione figurale e non la traduzione letterale. La parola “adna” deriva dalla parola “dani” che significa “il più basso” o “il più profondo” e la parola “ard” significa “terra” intesa anche come “pianeta terra”. Quindi l’espressione “adna al-ard” letteralmente significa “il posto più basso o più profondo della terra”.

Kudüs

Alcuni traduttori del Corano hanno preferito usare l’espressione “paese limitrofo” considerando la vicinanza della zona agli arabi. Il suo vero significato indica un'importante realtà geografica: quella del Mar Morto, che oltre ad essere una delle zone in cui furono sconfitti i bizantini, è anche la zona più bassa sulla terra.119 Come detto prima, per i cristiani bizantini la perdita della Vera Croce fu il colpo più duro di quella sconfitta che avvenne a Gerusalemme vicino alle rive del Mar Morto.

I bizantini e i persiani combatterono nel bacino del Mar Morto, che si trova nel punto di incrocio tra le terre appartenenti a Siria, Palestina e Giordania. A 417 metri sotto il livello del mare, il Mar Morto è il posto “più basso” sulla superficie della terra.

Sono stati i metodi e gli strumenti di misurazione moderni a comprovare questo fatto che era impossibile conoscere all’epoca della rivelazione del Corano. Il Corano riporta però chiaramente che quella è la zona della terra più profonda e questa è un’altra prova che è la parola di Dio.

Kudüs

Il Lago di Lot

La Preservazione del Corpo di Faraone

Firavun

Faraone riteneva sé stesso una divinità. quando il profeta Mosè lo invitò a credere in Dio, rispose con minacce e calunnie. Questo atteggiamento arrogante continuò fino al momento della sua morte per annegamento.

Il Corano afferma:

E facemmo attraversare il mare ai figli di Israele. Faraone e le sue armate li inseguirono per accanimento e ostilità. Poi, quando fu sul punto di annegare, (Faraone) disse: “Credo che non c’è altro dio all’infuori di Colui in cui credono i Figli di Israele che sono tra coloro che si sottomettono.” (Corano 10: 90)

La conversione avvenuta alla fine della sua vita non venne però accettata da Dio in quanto non era sincera. Secondo il Corano Dio affermò:

(Disse Allah): “Ora ti penti, quando prima hai disobbedito ed eri uno dei corruttori?” Oggi salveremo il tuo corpo, affinché tu sia un segno per quelli che verranno dopo di te”. Ma in verità la maggioranza degli uomini sono incuranti dei Nostri segni. (Corano 19: 91-92)

L’informazione che il corpo di Faraone sarebbe servito come segno per le generazioni future, può indicare il fatto che il suo corpo sarebbe stato mummificato e quindi non si sarebbe decomposto. Dopo l’annegamento, il corpo di Faraone fu trasportato fino alla riva dove fu raccolto e mummificato dagli egiziani.120

La Conquista di Mecca

Firavun

Allah mostrerà la veridicità della visione (concessa) al Suo Messaggero: se Allah vuole, entrerete in sicurezza nelle Santa Moschea (Mecca), le teste rasate (o) i capelli accorciati, senza più avere timore alcuno. Egli conosce quello che voi non conoscete e già ha decretato oltre a ciò una promessa vittoria. (Corano 48: 27)

Una notte il Profeta Muhammad (pace e benedizione su di lui) mentre si trovava a Medina, sognò i credenti che entravano nella Sacra Moschea a Mecca e camminavano intorno alla Ka’bah (la costruzione cubica che si trova al centro della Mecca). Quando si risvegliò, raccontò il suo sogno ai credenti che, emigrati con lui da Mecca a Medina, dal momento della loro emigrazione non erano più riusciti a ritornare alla loro città.

Nel versetto sopra Allah rivela al profeta Muhammad (pace e benedizione su di lui) che Egli lo avrebbe aiutato e sostenuto, che il suo sogno era vero e che i credenti sarebbero ritornati a Mecca. Poco tempo dopo, grazie all’accordo di al-hudaybiyya e alla conquista di Mecca, i credenti entrarono nella Santa Moschea in totale sicurezza, proprio come rivelato nel sogno.

Questo versetto può intendere anche un’altra vittoria che avvenne prima della presa di Mecca e cioè la presa della fortezza di Khyber, (sempre a Mecca), che era sotto il controllo degli ebrei prima che si impossessassero anche di Mecca.121

I seguenti sono altri due versetti che danno la lieta novella della conquista di Mecca:

Egli è Colui che nella valle della Mecca ha trattenuto da voi le loro mani e da loro le vostre, dopo avervi concesso la supremazia. Allah osserva quello che fate. (Corano 48: 24)

In verità ti abbiamo concesso una vittoria evidente, affinché Allah ti perdoni le tue colpe passate e future, perfezioni su di te il Suo favore e ti guidi sulla retta via; e affinché Allah ti presti ausilio possente. (Corano 48: 1-3)

Mekke

Il Profeta Muhammad (pace e benedizione su di lui) entrò a Mecca e la conquistò nell’ottavo anno dopo la hijra (l’emigrazione da Mecca a Medina), cioè nel 630 d.C. Due anni dopo tutti i miscredenti lasciarono Mecca, come aveva annunciato Allah. Un altro punto da notare qui è che quando il Profeta diede ai credenti la notizia della sua visione, sembrava un fatto che non sarebbe mai potuto accadere; le cose infatti in quel momento stavano andando nella direzione opposta ed i politeisti erano molto determinati nell’impedire ai credenti di entrare a Mecca. Il Profeta però ebbe fiducia nelle parole di Allah e la predizione si realizzò poco tempo dopo.

Il Viaggio Sulla Luna

Per la luna quando si fa piena: invero passerete attraverso fasi successive. (Corano 84: 18–20)

Dopo aver giurato sulla luna, il versetto sopra afferma che l’essere umano salirà in “fasi successive”. Il termine “tarkabunna” tradotto sopra come “passerete”, deriva dal verbo “rakiba” e significa “montare, camminare lungo un percorso, seguire, imbarcarsi su qualcosa, partire, partecipare, o governare”.

Le navicelle spaziali per raggiungere la luna passano attraverso tutti gli strati dell’atmosfera, oltrepassandoli uno dopo l’altro; iniziano poi a muoversi attraverso il campo gravitazionale della luna. E’ quindi molto probabile che l’espressione “invero passerete attraverso fasi successive” faccia riferimento ai veicoli che, passando attraverso i vari strati dell’atmosfera, arrivano sulla luna. (E Allah ne sa di più).

Uzay

L’esplorazione Dello Spazio

L'esplorazione dello spazio da parte dell'uomo è stata velocizzata grazie al lancio del satellite sovietico Sputnik avvenuto il 4 ottobre del 1957, lancio che è considerato dalla NASA come l'alba della "Space Age". Il primo uomo a lasciare l'atmosfera della Terra per la prima volta nella storia è stato il cosmonauta sovietico Yuri Gagarin, che ha intrapreso il suo volo spaziale nel 1961 a bordo della navicella Vostok 1. Il 20 luglio del 1969, l'astronauta americano Neil Armstrong è stato il primo essere umano a mettere piede sulla luna. Il Corano ci aveva rivelato che un giorno l'uomo sarebbe riuscito in queste imprese. Allah attira la nostra attenzione su questi fatti nel seguente versetto:

O consesso dei démoni e degli uomini, se potrete varcare i limiti dei cieli e della terra, fatelo. Non fuggirete senza un'autorità (proveniente da Allah). (Corano, 55:33)

La parola araba “sultan”, tradotta come "un'autorità," ha altri significati tra cui: forza, potere, sovranità, dominio, diritto, percorso, permesso, licenza, giustificazione e prova. Un attento esame rivela che il versetto sopra sottolinea il fatto che l'umanità sarà un giorno in grado di muoversi attraverso la profondità della Terra e del cielo, ma solo grazie a un potere superiore. Con ogni probabilità questo potere superiore è la tecnologia utilizzata nel XX secolo che ha permesso agli scienziati di realizzare questa grande impresa.

Ay yolculuğu

Moderni Mezzi di Trasporto

E [vi ha dato] i cavalli, i muli e gli asini, perché li montiate e per ornamento. E crea cose che voi non conoscete. (Corano 36: 41-41)

Il versetto sopra indica che, oltre agli animali citati, la gente avrà a disposzione altri mezzi di trasporto che all'epoca erano ancora a loro sconosciuti. Il versetto seguente indica il fatto che ci saranno mezzi di trasporto di massa come ad esempio le navi:

È un segno per loro, che portammo la loro progenie su di un vascello stracarico.

E per loro ne creammo di simili, sui quali s'imbarcano. (Corano 36: 41-42)

ulaşım araçları
ulaşım araçları

La Trasmissione Delle Immagini

Uno, che aveva conoscenza del Libro, disse: “Te lo porterò prima ancora che tu possa battere ciglio”. Quando poi [Salomone] lo vide posarsi presso di sé, disse: “Questo è parte della grazia del mio Signore per mettermi alla prova, [e vedere] se sarò riconoscente o ingrato. Quanto a chi è riconoscente, lo è per se stesso, e chi è ingrato... [sappia che] il mio Signore basta a Se Stesso ed è generoso”. (Corano 27:40)

"Uno, che aveva la conoscenza del Libro", disse al profeta Salomone che avrebbe potuto portargli il trono della regina di Saba molto rapidamente. Questo è un possibile riferimento alla trasmissione di immagini che avviene grazie alla tecnologia moderna. Un altro versetto sullo stesso argomento afferma:

Un ifrit tra i dèmoni, disse: “Te lo porterò prima ancora che tu ti sia alzato dal tuo posto, ne sono ben capace e son degno di fiducia”. (Corano 27: 39)

Oggigiorno testi, immagini e filmati possono essere inviati in qualsiasi parte del mondo in pochi secondi grazie a Internet e ai progressi nella tecnologia dei computer. Il fatto di portare il trono della regina al profeta Salomone molto rapidamente potrebbe fare riferimento all'invio di una foto o di un'immaine tridimensionale che oggigiorno è possibile fare in un batter d'occhio. Secondo gli scienziati, il teletrasporto di atomi e molecole così come quello di corpi più grandi, può diventare possibile in un prossimo futuro. Durante il teletrasporto, le caratteristiche del materiale dell'elemento verranno spostate da una postazione e trasferite in un'altra dove poi verrano ricomposte in ogni dettaglio e sequenza atomica. Se questo un giorno sarà possibile, il tempo e lo spazio non rappresenteranno più un ostacolo, e gli oggetti potranno essere trasportati ovunque in un solo momento, senza dover attraversare alcuna distanza fisica.122

Nel 1998, i fisici del California Institute of Technology (Caltech) insieme a due gruppi europei hanno trasportato un fotone. Gli scienziati hanno formato una copia del fotone leggendo la sua struttura atomica e quindi hanno trasmesso l'informazione ad una distanza di 1 metro (3,28 piedi). In un altro recente esperimento di teletrasporto, Ping Koy Lam dell'Università Nazionale Australiana (ANU) e altri ricercatori hanno trasmesso un raggio laser a una breve distanza.123

uçak

Secondo un rapporto della CNN, il 17 luglio del 2002 un gruppo di fisici della Australian National University di Canberra ha diviso un raggio laser e lo hanno "trasmesso" per diversi metri. Ping Koy Lam, capo del team, ha dichiarato che non erano ancora riusciti a trasmettere la materia nel suo stato atomico, ma che una cosa del genere non era impossibile e che potrà diventare una realtà nel futuro.

Secondo uno studio pubblicato dalla rivista scientifica “Nature”, Eugene Polzik dell'Università danese di Aarhus e dei suoi colleghi, hanno eseguito degli esperimenti su un gran numero di atomi utilizzando la fisica quantistica e i raggi laser.124 Nel suo studio sul potenziale del teletrasporto pubblicato nella rivista “Scientific American”, il fisico australiano Anton Zeilinger afferma che dei sistemi molto più complessi potrebbero essere teletrasportati senza violare le leggi della fisica.125

Questi progressi scientifici possono rappresentare una parte delle tecnologie indicate nel Corano, che ne rivelano gli aspetti miracolosi.

La Trasmissione Olafttiva

Disse: “Oggi non subirete nessun rimprovero! Che Allah vi perdoni, Egli è il più misericordioso dei misericordiosi. Andate con questa mia camicia e posatela sul viso di mio padre: riacquisterà la vista. Conducetemi tutta la vostra gente”. Non appena la carovana fu ripartita, disse il padre loro: “Davvero sento l'odore di Giuseppe, e non dite che sto delirando”. (Corano 12: 92-94)

koku nakli

Il sistema USB-Pad prodotto dall'azienda Duftspezialisten, consente ai pc di emanare fragranze in base alle preferenze dei loro utenti. Grazie a questo sistema di trasmissione di profumi, un'unità disco può fornire una corrente aerea controllata dal computer. Il profumo proviene da una cartuccia sostituibile contenente 20 diversi tipi di olio. Questi sistemi di emissione di profumi controllati dai computer, possono fornire anche suoni e immagini dalla natura.

Oggi gli scienziati affermano che in un prossimo futuro sarà possibile teletrasportare gli atomi e le molecole di profumo. Nel versetto 94 della Sura Yusuf, il padre del profeta Giuseppe dice che riesce a sentire l'odore di suo figlio. Gli scienziati dicono che presto sarà possibile inviare profumi nello stesso modo in cui vengono inviate foto e immagini tridimensionali. Questo versetto potrebbe quindi fare riferimento a una tecnologia avanzata che un giorno sarà in grado, partendo dalle attuali ricerche, di trasmettere gli odori. La sede dell'olfatto è il cervello. Le molecole di una buccia di limone ad esempio stimolano i recettori olfattivi del naso, che poi le trasmettono al cervello sotto forma di segnali elettrici per l'analisi. Anche gli odori artificiali possono essere percepiti nella stessa maniera.

Il sistema olfattivo di un essere umano permette a un naso “allenato” di nominare e distinguere fino a 10.000 odori diversi. Professionisti del settore della profumeria che hanno ricevuto una formazione speciale sono in grado di percepire un profumo che contiene 100 essenze odorose e quindi elencarne gli ingredienti.126 Questo ha spinto molti scienziati a progettare apparecchiature simili al naso. In molti centri di ricerca si sta tentando di riprodurre il sistema olfattivo umano. I modelli sviluppati vengono definiti “naso elettronico".

I recettori del naso umano sono composti da proteine; quelli nel “naso elettronico” sono costituiti invece da una serie di recettori chimici. Ogni recettore è progettato per rilevare odori diversi; più le loro capacità di distinzione migliorano, più difficile diventa la produzione e maggiore è il costo. I segnali rilevati dai sensori vengono trasformati in codici binari mediante sistemi elettronici, e quindi inviati a un computer. Si può pensare ai sistemi elettronici come a un'imitazione delle cellule nervose responsabili della rilevazione dei profumi, e al computer come al cervello. Il computer è programmato per analizzare i dati e interpreta quindi i segnali del codice binario. I “nasi elettronici” sono attualmente utilizzati nell'industria alimentare, chimica e dei profumi, così come anche in medicina. Le università e le organizzazioni internazionali stanno fornendo un importante suporto a questo progetto. Tuttavia, come affermato da Julian W. Gardner dell'Università di Warwick, i ricercatori sono ancora nelle fasi iniziali.

I ricercatori della NASA stanno mettendo a punto un naso artificiale estremamente sensibile per l'esplorazione spaziale. Questo dispositivo che può essere programmato per distinguere quasi qualsiasi tipo di composto, sarà molto più sensibile del naso umano. Servirà come parte di un sistema di sicurezza intelligente, e sarà in grado di rilevare le sostanze pericolose nella stazione spaziale.127

I Pozzi Artesiani

Li dividemmo in dodici tribù o nazioni. Quando il suo popolo gli chiese da bere, ispirammo a Mosè: “Colpisci la roccia con la tua verga”. Sgorgarono da essa dodici sorgenti e ogni tribù conobbe da dove avrebbe dovuto bere; prestammo loro l'ombra di una nuvola, e facemmo scendere la manna e le quaglie: “Mangiate le buone cose di cui vi abbiamo provvisto”. Non è a Noi che fecero torto, fecero torto a loro stessi. (Corano 7: 160)

Il versetto sopra parla di quando il popolo del profeta Mosè gli ha chiesto dell'acqua e di come lui ha messo a loro disposizione delle sorgenti da cui poter bere. E' chiaro che quella gente soffriva a causa di una carenza d'acqua., problema che esiste ancora attualmente; oltre 1 miliardo di persone oggi non ha accesso ad acqua pulita e 2,4 miliardi di persone vivono ancora senza servizi igienici adeguati. Secondo alcune stime, entro il 2025 circa 5 miliardi di persone non avranno accesso a una quantità sufficiente d'acqua.128 Ogni anno, circa 12 milioni di persone muoiono per mancanza d'acqua, 3 milioni dei quali sono bambini.129

Oggi, 31 paesi, vale a dire circa l'8 per cento della popolazione mondiale, devono affrontare una scarsità cronica d'acqua dolce. Entro il 2025 questo numero è destinato a salire a 48. Secondo le previsioni delle Nazioni Unite, l'acqua dolce rinnovabile diventerà una risorsa ancora più limitata entro il 2025, e i 131 milioni di persone che soffrono per problemi legati alla scarsità d'acqua salirà a 817 milioni o a 1 bilione e 70 (in base alla crescita della popolazione).

Le acque sotterranee, la principale fonte di acqua dolce sulla Terra, rappresentano oltre il 90 per cento delle riserve d'acqua dolce disponibili e sono quindi indispensabili per soddisfare le esigenze d'acqua di 2 miliardi di persone. Costituiscono la principale fonte d'acqua per il 50 per cento della popolazione americana, dato che sale al 95 per cento nelle zone rurali. Le acque sotterranee sono anche la fonte più sicura di acqua fresca. Allo stesso tempo, possono essere utilizzate per produrre energia geotermica e risparmiare energia utilizzando pompe di calore.

Quando l'acqua aspirata dal suolo arriva a uno strato sotterraneo impermeabile, si ferma formando un deposito d'acqua. Quest'acqua viene poi portata in superficie attraverso i pozzi.

Il fatto che i pozzi artesiani emergano dalle zone rocciose è in accordo con la descrizione nel Corano. Dato che Allah ordinò al profeta Mosè di colpire la roccia, il versetto 160 della Sura al-A`raf può essere un riferimento ai pozzi. (E Allah ne sa di più.) Il verbo “idrib” tradotto come "colpisci", può significare anche "alzare, aprire." Questo versetto può quindi descrivere una sorgente d'acqua che viene aperta attraverso la perforazione di una roccia. Come risultato, l'acqua pressurizzata emerge, come descritto dal verbo “inbajasa” (che significa versare, fluire liberamente, traboccare, scorrere), proprio come accade con i pozzi artesiani. Se si forma una pressione sufficiente, l'acqua può continuare a scorrere in superficie senza la necessità di una pompa.

Le soluzioni moderne impiegate per affrontare il bisogno d'acqua utilizzano le risorse idriche sotterranee. Uno dei metodi più efficaci è quello dei pozzi artesiani. In altre parole probabilmente l'uomo sta inconsapevolmente copiando l'esempio del Profeta Mosè di colpire o sollevare la roccia. Il versetto 160 delle Sura al-A`raf può quindi essere un riferimento ai pozzi artesiani, il primo dei quali è stato realizzato nel 1126 nella regione francese di Artois. (E Allah ne sa di più.)

Energia Atomica E Fissione

Allah schiude il seme e il nocciolo: dal morto trae il vivo e dal vivo il morto. Così è Allah. Come potete allontanarvi da Lui? (Corano 6:95)

I termini "seme" (“al-habb”) e "nocciolo" (“al-nawaa”) nel versetto sopra possono indicare la scissione dell'atomo. Tra i significati della parola “al-nawaa” ci sono anche "nucleo centrale e nucleo atomico." Inoltre, la descrizione del “trarre” il vivo dal morto può essere interpretata come la creazione da parte di Allah della materia dall'energia morta. Trarre il morto dal vivo può fare riferimento all'energia (morta) che emerge dalla materia (vivente), dal momento che l'atomo è in movimento. (E Allah ne sa di più.) Questo perché “hayy” oltre che significare “vivo”, può significare anche "attivo, energico". Con il suo significato di "morto", “mayyit”, può molto probabilmente riferirsi all'energia. Gli scienziati definiscono l'energia come la capacità di compiere lavoro. La materia, che compone tutte le cose sulla Terra e nell'universo, consiste di atomi e molecole in movimento, che possono essere osservati con un microscopio elettronico. All'inizio del XX secolo, Albert Einstein (d.1955) teorizzò che la materia potesse essere convertita in energia, suggerendo che le due fossero connesse tra loro a livello atomico. Questa potrebbe essere il “trarre il morto dal vivo” descritto sopra o, in altre parole, l'ottenere energia dalla materia che è in movimento a livello atomico.130 Inoltre, “yukhriju”, tradotto come "allontanarvi", significa anche "portare fuori, emettere" (come nel caso delle onde elettriche). Pertanto, i termini in questo versetto possono indicare l'energia ottenuta dall'atomo. (E Allah ne sa di più.) Gli scienziati oggi sono in grado di scindere l'atomo dividendo il suo nucleo. Prendendo le teorie di Einstein come punto di partenza, nel 1940 si è potuto ottenere l'energia dalla materia per mezzo della fissione nucleare, il processo di scissione del nucleo atomico. La parola “faaliqu” nel versetto 95 della Sura al-An`am, tradotta come "schiude", può essere un riferimento al significato letterario della parola “fissione”: il processo di scissione (del nucleo dell'atomo). Durante questo processo vengono rilasciate enormi quantità di energia. I fenomeni descritti in questo versetto fanno pensare alla scissione del nucleo dell'atomo al fine di ottenere l'energia atomica. Il versetto può quindi essere un riferimento alla fissione nucleare che è stata resa possibile solo dalla tecnologia del ventesimo secolo. (E Allah ne sa di più)

atom

1. atom

2. nucleus

3. neutron

4. quark

Oggi il nucleo atomico può essere diviso in nuclei più piccoli mediante la fissione nucleare

 

Notes

114. Warren Treadgold, A History of the Byzantine State and Society (Palo Alto, CA: Stanford University Press: 1997), pagg. 287-99.

115. Warren Treadgold, A History of the Byzantine State and Society (Palo Alto, CA: Stanford University Press: 1997), pagg. 287-99.

116. http://fstav.freeservers.com/emperors/heraclius.html

117. Treadgold, A History, 287-99.

118. http://impearls.blogspot.com/2003_12_07_impearls_archive.html

119. National Park Service, Lowest Places on Earth, http://www.nps.gov/deva/learn/nature/lowest-places-on-earth.htm

120. Mummifying-balm recipe is older than the pharaohs, Sid Perkins, Nature Magazine, 13 agosto 2014

121. Imam Taberi, Taberi Tefsiri (Commentary of AT-Tabari) (Istanbul: Umit Yayincilik), 5:2276.

122. Anil Ananthaswamy, "Teleporting larger objects becomes real possibility," New Scientist, 6 febbraio 2002.

123. Dr. David Whitehouse, BBC News Online, 17 giugno 2002.

124. Atom Experiment Brings Teleportation a Step Closer," Reuters, 26 settembre 2001.

125. James Schultz, “Teleporting, the Quantum Way,” Space News, 12 ottobre 2000.

126. Elise Hancock, "A Primer on Smell," Johns Hopkins Magazine, settembre 1996.

127. Mia Schmiedeskamp, "Plenty To Sniff At," Scientific American, marzo 2001.

128. “Climate Change Adding Stress to Scarce Water Resources,” DevNews Media Center, 5 giugno 2003.

129. “Water—The Essence of Life,” DevNews Media Center, 17 maggio 2002.

6 / total 11
You can read Harun Yahya's book I Miracoli del Corano 1&2 online, share it on social networks such as Facebook and Twitter, download it to your computer, use it in your homework and theses, and publish, copy or reproduce it on your own web sites or blogs without paying any copyright fee, so long as you acknowledge this site as the reference.
Riguardo questo sito | Fanne la tua Homepage | Aggiungi ai preferiti | RSS Feed
tutto il materiale può essere copiato, stampato e distribuito semplicemente facendo un riferimento a questo sito
(c) All publication rights of the personal photos of Mr. Adnan Oktar that are present in our website and in all other Harun Yahya works belong to Global Publication Ltd. Co. They cannot be used or published without prior consent even if used partially.
© 1994 Harun Yahya. www.harunyahya.it
page_top
iddialaracevap.org adnanoktarhaber.com adnanoktarhukuk.com adnanoktargercekleri.net
FİKREN İKTİDAR OLMAK, SAYIN ADNAN OKTAR'IN DARWINİZMİ VE MATERYALİZMİ...
DEĞERLİ AĞABEYİMİZ NAZİF OKUMUŞ’UN DÜŞÜNMEYİ GÖZ ARDI ETTİĞİ BAZI ÖNEMLİ...
SAYIN CUMHURBAŞKANIMIZ’A AÇIK MEKTUP
YENİ PARALEL DEVLET YAPILANMALARINA DİKKAT
BURHANİYE T TİPİ KAPALI CEZAEVİNDE BULUNAN ARKADAŞLARIMIZIN CAN...
MUHAFAZAKAR VE DİNDAR CAMİALARDAKİ KARDEŞLERİMİZE ÖNEMLİ AÇIKLAMALAR
ADALET, SADECE KENDİNDEN OLAN İÇİN DEĞİL HERKES İÇİN SAVUNULMALIDIR
SAYIN BARIŞ PEHLİVAN’A DOSTANE BİR HATIRLATMA
MÜSLÜMAN, ONA BAKANIN TAM OLARAK KENDİSİNİ GÖRDÜĞÜ TERTEMİZ BİR AYNA...
GAZETECİ MİNE G. KIRIKKANAT’IN 18.05.2021 TARİHLİ SOSYAL MEDYA PAYLAŞIMINA...
SAYIN ADNAN OKTAR’IN EDİRNE'DEN BATMAN BEŞİRİ CEZAEVİNE NAKLEDİLME...
SAYIN ADNAN OKTAR’A SUİKAST PLANLARI MI YAPILIYOR? BATMAN KAPALI CEZA...
SAVCI SERDAR AKAN'A GÜVENMİYORUZ
İNSANLARI AÇIKÇA VE SAYISIZ KERELER ÖLÜMLE TEHDİT EDEN ÖZKAN MAMATİ'NİN...
ALİ EYÜBOĞLU, YOK HÜKMÜNDEKİ BİR MAHKEME KARARINI SAVUNMAK YERİNE,...
KİN VE NEFRETLE YOĞRULMUŞ KÜÇÜK, SEFİL VE HAYSİYETSİZ BİR GÜRUHUN...
SAYIN ADNAN OKTAR’I ÖVMEK SUÇ DEĞİLDİR
DİNSİZ-ATEİST ARDINDAN DA KOMÜNİST BİR TÜRKİYE OLUŞTURMAK İSTEYENLERİN...
YARGIDAKİ ADALETSİZ VE ANORMAL UYGULAMALAR ULUSAL BASININ TEPKİSİZLİĞİNDEN...
SAYIN CUMHURBAŞKANIMIZ RECEP TAYYİP ERDOĞAN’A AÇIK MEKTUPTUR
“ÇAMUR AT KURTUL!” AHLAKSIZLIĞI HUKUK ADINA DAYATILAMAZ
SAYIN CUMHURBAŞKANIMIZ RECEP TAYYİP ERDOĞAN BEYEFENDİYE AÇIK MEKTUPTUR
TBAV’DAN CUMHURİYET GAZETESİNİN "MÜGE ÖĞÜTÇÜ" KONULU HABERİNE TEKZİPTİR
SAYIN CUMHURBAŞKANIMIZA AÇIK MEKTUP–BAZI ÖZEL SEÇİLMİŞ HAKİM VE SAVCILARIN...
TÜRKİYE’NİN EN ÖNEMLİ BEKA SORUNLARINDAN BİRİ GENÇ KESİMLE İLETİŞİMİ...
EMNİYET GENEL MÜDÜR YARDIMCISI MUSTAFA ÇALIŞKAN 2018 SENESİNDEKİ...
BULUNDUKLARI YERE, SAYIN ADNAN OKTAR’IN 40 YILLIK FİKRİ MÜCADELESİ...
TÜM DOSYANIN YALAN VE İFTİRA DOLU OLDUĞU MÜGE ÖĞÜTCÜ’NÜN "SÖZDE" ETKİN...
HAKAN EROL İSİMLİ KİŞİNİN İFTİRALARINA CEVAPLAR
DÖRT AYAKLI ORGANİZE BİR YAPININ BASKI VE ZORLAMALARI ALTINDA SÜRDÜRÜLEN...
HASTA BİR İNSANIN GÖZ GÖRE GÖRE CEZAEVİNDE ÖLÜME TERK EDİLMESİNİ SAVUNMAK...
SABAH MEDYA GURUBU İSA TATLICAN'A KARŞI DİKKATLİ OLMALIDIR
ZAFER ARAPKİRLİ'NİN KRT TV'DE HAKAN EROL İLE YAPMIŞ OLDUĞU RÖPORTAJDA...
BARIŞ TERKOĞU VE AYŞENUR ARSLAN HAKKINDA NE YAZIK Kİ YANILMIŞIZ
CÜBBELİ AHMET HOCA’YA NEFRET ÜSLUBU YAKIŞMIYOR. TÜM MÜSLÜMAN CEMAAT VE...
BİZLERE YÖNELİK BİTİP TÜKENMEYEN SALDIRI VE İFTİRALAR, TEHLİKELİ BİR CAMİA...
AV. SN. CELAL ÜLGEN'İN SAMİMİYETLE İMTİHANI
SAYIN AYŞENUR ARSLAN HANIMEFENDİ'YE AÇIK MEKTUP
SAYIN ADNAN OKTAR'IN 15 MART 2021 TARİHLİ CEZAEVİ FOTOĞRAFI UÇANKUŞ TV...
ÖZKAN MAMATİ’NİN, TUTUKLANMAKTAN KURTULMAK İÇİN, NEFRET VE HUSUMET...
SAYIN ADNAN OKTAR’A YÖNELİK TEHDİT VE SUİKAST HAZIRLIĞINDA OLAN BAZI...
SAĞ VE SOL BİRBİRİNİN DÜŞMANI DEĞİL AYNI VATANIN GÜZEL İNSANLARI, AYNI...
DİNİN TAHRİF EDİLMESİNDEN ENDİŞE DUYANLAR ASIL, İSLAM’LA DARWİNİZMİ...
SAYIN ADNAN OKTAR'IN GÜZEL SÖZLERİNDEN, SEVGİ SANATI
DECCALİYETİN KULLANIŞLI SİLAHI DARWİNİZMİ ELİNDEN ALMAK, HÜKÜMETİMİZE...
SABAH GAZETESİ YAZARI SN. FERHAT ÜNLÜ HABER VE YORUMLARINDA SAMİMİ VE...
DÜNYADAKİ DECCALİYET ŞU AN İNGİLİZ DERİN DEVLETİDİR
MEHDİYETİ ANLATMANIN DEVLETİN BEKASINA YÖNELİK HİÇBİR TEHDİT...
KALABALIKLAŞAN CEZAEVLERİ İLE KÖTÜLEŞEN KOŞULLAR VE GEBZE KADIN KAPALI...
DEĞERLİ BASIN MENSUPLARIMIZ! EN DOĞRU VE BAŞARILI YAYIN VİCDANINIZA UYAN...
ADNAN OKTAR DAVASINDA YAŞANAN TARİHTE GÖRÜLMEMİŞ HUKUK FACİASI TÜRKİYE'DE...
AKİT MEDYA GRUBU SAHİBİ SAYIN KARAHASANOĞLU KARDEŞLER VE GAZETENİN ÖNDE...
CAMİAMIZLA FETÖ VE IŞİD ARASINDA ZORAKİ BENZERLİK KURMA ÇABALARI...
ÖZKAN MAMATİ İSİMLİ KİŞİNİN İFTİRA VE YALAN İHBARLARINA İTİBAR EDEREK...
BİTMEK TÜKENMEK BİLMEYEN DİJİTAL ARŞİV MASALLARI
GİZLİ DOSYA ADI ALTINDA YÜRÜTÜLEN KARANLIK VE HUKUKSUZ FAALİYETLER...
HASTA BİR İNSANIN GÖZ GÖRE GÖRE CEZAEVİNDE ÖLÜME TERKEDİLMESİNİ SAVUNMAK...
SAYIN PERİNÇEK VE AYDINLIK CAMİASINI ARAMIZDAKİ İDEOLOJİK FİKİR...
BUGÜN SAYIN ADNAN OKTAR’I DEKOLTE SEBEBİYLE ELEŞTİRENLER GEÇMİŞTE TAM...
1999 YILINDAKİ KAN KAMPANYASININ, DEVLETİN KURUMLARI TARAFINDAN YÜRÜTÜLEN...
“BU DOSYADAN CEZA ÇIKMAZ YENİ BİR OPERASYON YAPIN” MANTIĞI, BİR HUKUK...
GENÇLERİMİZİN DİNDEN UZAKLAŞMALARI HIZLA ÖNLEM ALINMASI GEREKEN ÖNEMLİ BİR...
BASIN MENSUPLARI ADLİ EMANETTEKİ ARKADAŞLARIMIZA AİT RUHSATLI VE HİÇBİR...
İSTİNAF MAHKEMELERİNİN ETKİSİZ OLDUKLARINA DAİR SÖYLENTİLER HAKKINDA SAYIN...
SAYIN ADNAN OKTAR HİÇBİR ZAMAN KORONA OLMAMIŞTIR. ŞAİBELİ BİR KORONA TESTİ...
AÇIK GÖRÜŞLERİN KAYIT ALTINA ALINMASI EN TEMEL İNSAN HAK VE ÖZGÜRLÜKLERİNE...
ODA TV’NİN PROVOKATİF YAZILARA DEĞİL HUKUKU, ADALETİ, BİRLİĞİ VE...
GEBZE KADIN KAPALI CEZAEVİNDE KORONA BULAŞTIRILAN ARKADAŞIMIZIN HAYATINDAN...
VERYANSIN TV, TARAFSIZ, DÜRÜST, İLKELİ BİR YAYIN ANLAYIŞINI BENİMSEMELİDİR
ADALET VE ŞEFKAT HERKES İÇİN İSTENMEDİKÇE TÜRKİYE’DE HUKUKSUZLUK, ZULÜM VE...
HUKUK DIŞI YILDIRMA OPERASYONLARI SADECE CAMİAMIZI DEĞİL HÜKÜMETİMİZİ VE...
SAYIN YAŞAR OKUYAN'IN CAMİAMIZA GÜYA OPERASYONUN BİLGİSİNİ VERDİĞİ İDDİASI...
GEBZE CEZAEVİNDE KORONAYA KARŞI GEREKLİ ÖNLEMLER ACİLEN ALINMALI
PROF. DR. SEFA SAYGILI’NIN SAYIN ADNAN OKTAR HAKKINDAKİ AÇIKLAMALARI...
SÖZCÜ GAZETESİ YAZARI SAYIN AYTUNÇ ERKİN, KENDİSİNİN DE ÇOK İYİ BİLDİĞİ...
ESER ÇÖMLEKÇİOĞLU'NUN HAYAL ÜRÜNÜ KİTABI, ADNAN OKTAR’IN İSMİYLE ÜNLÜ OLMA...
SAYIN HAKAN URAL'IN “NELER OLUYOR HAYATTA” İSİMLİ PROGRAMDA CAMİAMIZ...
ARKADAŞ CAMİAMIZA YÖNELİK GAYRİ HUKUKİ TEHDİTLER DEVAM EDİYOR; HUSUMETLİ...
CUMHURBAŞKANIMIZ SAYIN RECEP TAYYİP ERDOĞAN’A AÇIK MEKTUP
VERYANSIN TV’DE YAYINLANAN AV. ESER ÇÖMLEKÇİOĞLU RÖPORTAJINA CEVABIMIZDIR
UÇAN KUŞ TV ADLI KANALIN YÖNETİCİLERİ VE PROGRAM YAPIMCILARI KİN VE NEFRET...
SABAH GAZETESİ GERÇEKLERİ ÇARPITMADAN, TARAFSIZ VE İLKELİ HABERCİLİK...
"ADNAN OKTAR DAVASI"NDA HALA KULLANILMAYA ÇALIŞILAN ETKİN PİŞMANLIK...
ADALET BAKANIMIZ SAYIN ABDÜLHAMİT GÜL'E AÇIK MEKTUP
T.C. ADALET BAKANLIĞI CEZA VE TEVKİF EVLERİ GENEL MÜDÜRLÜĞÜ’NE AÇIK MEKTUP...
T.C. ADALET BAKANLIĞI CEZA VE TEVKİF EVLERİ GENEL MÜDÜRLÜĞÜ’NE AÇIK MEKTUP...
CÜBBELİ AHMET HOCA'YA NUR SURESİ'NİN 23. AYETİNİ TEKRAR HATIRLATIYORUZ
DEVLETİMİZDEN DEĞİL DE ANGLOSAKSON BARONLARDAN EMİR ALAN SİYASİLER ACİLEN...
CAMİAMIZA KENDİLERİNCE İFFET DERSİ VERMEYE KALKANLARIN ASIL MESELESİ FİKRİ...
GECEYARISI CEZAEVİ NAKİLLERİ VE GERİ PLANDAKİ SAVCI TALİMATI
GAZETECİ RUŞEN ÇAKIR'A AÇIK MEKTUP
@DREYFUS.TURK İSİMLİ INSTAGRAM SAYFASININ CAMİAMIZLA HİÇBİR İLGİSİ VE...
ASTRONOMİK CEZALAR İÇİN "HAYALİ KIZLARIN İFFETİNİ KORUMA" GEREKÇESİ
ADNAN OKTAR DAVASI: YARGILANMADAN MÜEBBET
ANAL TECAVÜZ TEKNİK OLARAK İMKANSIZDIR. BU KONUDA ALEYHİMİZE YAPILAN...
YARGILAMA HAKKINDAKİ GERÇEKLER VE BAZI BASINDAKİ BOŞA SEVİNÇ NİDALARI
KUMPASÇILARIN HEDEFİNDE BU KEZ DE INSTAGRAM, TWITTER VE DİĞER SOSYAL MEDYA...
SAYIN BARIŞ TERKOĞLU’NA AÇIK MEKTUP
TEK CÜMLELİK İFTİRAYLA MASUM BİR GENÇ KIZA 40 YIL HAPİS CEZASI
ADNAN OKTAR DAVASINDA "18 YAŞIN ALTINDAKİ KIZLARIN İSTİSMARI" YALANI
EBRU ŞİMŞEK OLAYININ İÇYÜZÜ
SAYIN ADNAN OKTAR’IN 10 BİN YILLIK CEZAYI GÜLEREK KARŞILAMASI BAZI...
DAVA DOSYAMIZDA TEK BİR DOĞAL MÜŞTEKİ YOKTUR
CAMİAMIZDA EVLİLİK BEKLENTİSİNE KAVUŞAMAYAN BAZI KIZLAR BUNUN HINCIYLA...
GERÇEK DIŞI HABERCİLİĞİ BENİMSEYEN BİR KISIM BASIN HALKIN GÖZÜNDE GÜVEN VE...
HİÇBİR SUÇ OLMADIĞINI ÇOK İYİ BİLDİKLERİ İÇİN RESMİ MAKAMLAR ARAMIZA POLİS...
DOSYADAKİ SADECE 25 MÜŞTEKİ VE ETKİN PİŞMAN SANIĞIN İFADELERİNDEKİ 1000'E...
YABANCI HUKUKÇU VE AKADEMİSYENLER, ADNAN OKTAR DAVASINDAKİ ETKİN PİŞMAN...
CUMHURİYET GAZETESİNE CEVAP
SAYIN ADNAN OKTAR'IN YAKIN ZAMANDA MAHKEMEYE SUNDUĞU BAZI KISA BEYAN...
ETKİN PİŞMAN OLMAYA ZORLANAN ARKADAŞLARIMIZA OYNANAN OYUN
SAYIN ADNAN OKTAR'IN YAKIN ZAMANDA MAHKEMEYE SUNDUĞU BAZI KISA BEYAN...
"FİKREN İKTİDAR OLMAK" ANCAK SAYIN ADNAN OKTAR'IN İLMİ VE FİKRİ...
TÜRKİYE'DE HUKUK RAFA MI KALKTI?
'ORAL YOLDAN TECAVÜZ' İDDİALARI GERÇEK DIŞIDIR
ESKİ TAKİPSİZLİK VE ZAMAN AŞIMI KARARLARI YARGILANANLAR ALEYHİNDE...
CAMİAMIZA YÖNELİK 2 YILLIK GİZLİ TEKNİK TAKİPTE TEK BİR SUÇ DELİLİ DAHİ...
ÇİZGİ ROMANLARLA, PORNO FİLMLERDEN ALINAN GÖRÜNTÜLERLE KARALAMALAR YAPMAYA...
ADNAN OKTAR HİÇBİR ZAMAN “NAMAZI MİNİ ETEKLE KILABİLİRSİNİZ” DEMEMİŞTİR...
Sn. Adnan Oktar’ın Mahkemede Söylediği Son Sözü
GAZETECİ SAYIN İSMAİL SAYMAZ 'A AÇIK MEKTUP
BASIN MENSUPLARIMIZI ADİL VE TARAFSIZ HABERCİLİĞE DAVET EDİYORUZ
ADNAN OKTAR DAVASINDAKİ HTS KAYITLARI HUKUKEN SUÇLAYICI YÖNDE DELİL OLARAK...
SAYIN ADNAN OKTAR’IN İSMİNİ KOYMASININ ARDINDAN BİRÇOK DEVLET BÜYÜĞÜMÜZ VE...
CAMİAMIZA DÜZENLENEN OPERASYONDA "GENELEV VE FUHUŞ MAFYASI" ÖNEMLİ BİR ROL...
SN. ADNAN OKTAR, ESKİ GAZETECİ MEHMET BARANSU İLE SADECE BİR KEZ, 2011...
15 TEMMUZ DARBE GİRİŞİMİNE KARŞI ÇIKMAK, FETÖ'NÜN İNFAZ LİSTESİNE GİRMEK...
İDDİANAMEDE, KANDİLLİ'DEKİ EVDE SÖZDE "KULE" OLARAK ADLANDIRILAN BİR ODADA...
İDDİANAMEDE, SN ADNAN OKTAR'IN KENDİSİNİ GÜYA "MEHDİ RESUL" İLAN ETTİĞİNE...
15 TEMMUZ DARBE GİRİŞİMİ GECESİ SN. ADNAN OKTAR'IN A9 TV'DEN GECE BOYUNCA...
İDDİANAMEDEKİ EVLİLİK KONUSUNDAKİ SUÇ İSNATLARI GEÇERSİZDİR
15 ARALIK 2020 SALI GÜNÜ YAYINLANAN "ADNAN OKTAR ARKADAŞ GRUBUNA...
FETÖ’YE YARDIM İDDİASI BÜYÜK BİR İFTİRADIR
CUMHURBAŞKANLIĞI YÜKSEK İSTİŞARE KURULU (YİK) ÜYESİ SAYIN CEMİL ÇİÇEK...
GERÇEKTE YAŞANTISI ÇİLE VE SIKINTILARLA DOLU OLAN SN. ADNAN OKTAR’IN “LÜKS...
SAYIN ADNAN OKTAR'IN HİÇBİR ZAMAN MEHDİLİK İDDİASI OLMADIĞI GİBİ MEHDİLİK...
SAYIN ADNAN OKTAR'IN, DEĞERLİ OSMANLI PADİŞAHI SULTAN II. ABDÜLHAMİD HAN'I...
İSRAİLLİ SİYASİLER VE SANHEDRİN HAHAMLARI, TÜRKİYE-İSRAİL İLİŞKİLERİ...
ARKADAŞIMIZ AYŞE KOÇ'UN, 13 KASIM 2020 TARİHİNDE KATILDIĞI BİR TV...
MİLLİYET GAZETESİ MAGAZİN YAZARI SN. ALİ EYÜBOĞLU’NA AÇIK MEKTUP–2
KUMPAS ÇETESİ SON ÇAREYİ KASET İMASI YALANINA SARILMAKTA ARIYOR
SAYIN ADNAN OKTAR VE ARKADAŞLARININ SİVİL DİPLOMASİ FAALİYETLERİNİN...
HALK TV, MEDYA MAHALLESİ PROGRAMINDA ORTAYA ATILAN İDDİALARA CEVAPLARIMIZ
ESKİ SAĞLIK BAKANIMIZ SAYIN OSMAN DURMUŞ’UN VEFATI ÜZERİNE ÇIKAN HABERLERE...
MAVİ MARMARA FACİASINDA, İSRAİL'İN TÜRKİYE'DEN ÖZÜR DİLEYİP TAZMİNAT...
FOSİLLERİN ARTIK DEVLETİMİZ ELİYLE MÜZELERDE SERGİLENECEK OLMASI...
FETÖ BAĞLANTISI YALANI
ŞEREF MALKOÇ AĞABEYİMİZDEN RİCAMIZDIR
MEDYAMIZ ÖZKAN MAMATİ İSİMLİ KİŞİNİN GERÇEK YÜZÜNÜ MUTLAKA BİLMELİDİR
HAKLARINDA HİÇBİR KESİN YARGI KARARI OLMAYAN SN. ADNAN OKTAR VE...
MERVE BÜYÜKBAYRAK AKIL HASTANESİNE SEVK TALEBİ GEREKTİRECEK NE YAPTI?
BASINA ÖZEL HAZIRLANAN SENARYOLARLA HAKKIMIZDA ALGI OLUŞTURULMAYA...
MİLLİYET GAZETESİ MAGAZİN YAZARI SAYIN ALİ EYÜBOĞLU’NA AÇIK MEKTUP
AYRILIP DAĞILMA GİBİ BİR NİYETİMİZ ASLA YOK!
YENİ ŞAFAK GAZETESİ YAZARI SAYIN HASAN ÖZTÜRK’E AÇIK MEKTUP
SAYIN ÖZLEM GÜRSES'E AÇIK MEKTUP
SAYIN MİNE UZUN'A AÇIK MEKTUP
DAVA DOSYASI BOMBOŞ ÇIKINCA MEDET UMULAN ESKİ BİR İFTİRA: "GİZLİ TÜNELDEN...
KONUNUN TARAFLARINA SÖZ HAKKI VERMEDEN TEK TARAFLI YAYIN YAPMASI HABERTÜRK...
SAYIN AHMET HAKAN'A AÇIK MEKTUP
HALK TV'YE AÇIK MEKTUP
OZAN SÜER ARKADAŞIMIZIN TUTUKLANMASIYLA İLGİLİ OLARAK AV. SENA AKKAYA...
TÜRK İNSANI ADİL, TARAFSIZ, DÜRÜST, İLKELİ VE SEVGİ DOLU BİR BASIN ÖZLEMİ...
İFTİRA ÜZERİNE KURULAN DAVAMIZIN TEMELİNDEKİ SEBEP: "HUSUMET"
HÜRRİYET GAZETESİ VE YAZARLARINA CESARETLE VE ISRARLA DOĞRUDAN YANA OLMAK...
SEVGİ, KARDEŞLİK VE SELAM GÖNDERME İDDİALARI TUTUKLAMA GEREKÇESİ OLAMAZ
MEHDİYET İNANCI SEBEBİYLE SAYIN ADNAN OKTAR’IN YANINDAN AYRILMADIĞIMIZ...
TOPLU BİR AKIL TUTULMASI: "GALEYAN"
ELVAN KOÇAK BEY’İN YANLIŞ BİLGİLENDİRİLDİĞİ HUSUSLAR
AV. CELAL ÜLGEN'E AÇIK MEKTUP–3
İNGİLİZ DERİN DEVLETİNİN ÜLKEMİZDEKİ ALÇAK, HAİN VE AŞAĞILIK KRİPTO...
SAYIN MİNE KIRIKKANAT HANIMEFENDİ’YE BİR KEZ DAHA DOSTLUK VE SEVGİ...
MÜŞTEKİ İFADELERİ HAKKINDA BASINDA YER ALAN GERÇEK DIŞI HABERLER
SEVGİDEN VAZGEÇMEK ZULÜM OLUR, TEK İSTEĞİMİZ SEVGİ TOPLUMU OLUŞMASI
2 YILDAN BU YANA CAMİAMIZA KARŞI YAPILAN HAK VE HUKUK İHLALLERİ, ZULÜM VE...
ALİ İHSAN KARAHASANOĞLU KARDEŞİMİZ MASUMİYET KARİNESİNE VE SAVUNMA HAKKINA...
ATV KAHVALTI HABERLERİNDEKİ ASILSIZ İTHAMLARA CEVABIMIZDIR
MİLLİ ÇÖZÜM DERGİSİ BAŞYAZARI AHMET AKGÜL’ÜN İFTİRALARA DAYANARAK YAPTIĞI...
SEVGİYE DAİR HER DAVRANIŞIN SUÇ KAPSAMINA SOKULMA GAYRETİNDEN ENDİŞE...
AV. SN. CELAL ÜLGEN'E AÇIK MEKTUP
CÜBBELİ AHMET HOCAMIZ’DAN MÜSLÜMANLAR HAKKINDA KONUŞURKEN ADİL, DÜRÜST VE...
İSTİKLAL İNTERNET HABER SİTESİ YAZARLARINDAN SAYIN ÖMER AKDAĞ’A...
MADDİ GELİR ELDE ETMEK UĞRUNA TERTEMİZ, NUR GİBİ İNSANLARI ACIMASIZCA YOK...
DOSYAMIZDA ETKİN PİŞMANLIK İFADELERİ DEĞİL, CAN HAVLİYLE KENDİNİ...
SAYIN MİNE KIRIKKANAT HANIMIN SAVUNMA HAKKINI VE DEĞERLİ AVUKATLARI HEDEF...
BASIN KORKU DEĞİL ADALET, DÜRÜSTLÜK VE TARAFSIZLIK ÜZERİNE KURULU YAYIN...
AKİT'TEKİ KARDEŞLERİMİZ YAYINLARINDAKİ HAKARETAMİZ ÜSLUBA KARŞI MUTLAKA...
SN. ADNAN OKTAR DURUŞMALAR BOYUNCA MASKE KULLANMIŞ, GENEL SAĞLIĞIN...
MÜMİN ALLAH’TAN GELEN İŞARETLERİ GÖRÜR VE HAYRA YORAR
KANAL D ANA HABER PROGRAMINI HUKUK VE VİCDAN SINIRLARI İÇİNDE YAYIN...
ARKADAŞIMIZ BÜLENT SEZGİN'DEN SAYIN AYŞENUR ARSLAN HANIMEFENDİ’YE AÇIK...
SAYIN ADNAN OKTAR VE ARKADAŞLARINI GÜYA TEHLİKELİYMİŞ GİBİ GÖSTERME OYUNU
ARKADAŞIMIZ SERDAR SUPHİ TOGAY'IN MAHKEME İFADESİNDEN BASINA YANSIYAN...
SÖZDE ETKİN PİŞMAN OLMAK ZORUNDA BIRAKILAN ARKADAŞIMIZ ALİ ŞEREF GİDER’İN...
TURNİKE İFTİRASINA İTİBAR EDİP DİLE GETİRENLERİN ASIL ÖNCELİĞİ...
AKİT CAMİASINDAKİ KARDEŞLERİMİZ BİZİM İYİ NİYETİMİZİ YAKINDAN BİLİR VE...
GERÇEKLER SAYIN DOĞAN KASADOLU'NUN HAYAL DÜNYASINDA YAŞADIĞINDAN VE...
ALİ İHSAN KARAHASANOĞLU KARDEŞİMİZE HANIMLAR HAKKINDA SAYGILI VE NEZAKETLİ...
MUHAFAZAKAR CAMİADA HAKKIMIZDA MERAK EDİLEN BAZI SORULARA CEVAPLAR
DURUŞMADA YÖNELTİLEN SORULAR İDDİANAMEDE YER ALAN SUÇLAMALARIN ASILSIZ...
ARKADAŞIMIZ SEDAT ALTAN'DAN DEĞERLİ GAZETECİMİZ SAYIN AHMET HAKAN'A AÇIK...
ARKADAŞIMIZ MERVE BÜYÜKBAYRAK'IN MİNE KIRIKKANAT HANIMEFENDİ'YE AÇIK...
ARKADAŞIMIZ KARTAL İŞ'TEN SAYIN DOĞU PERİNÇEK’E AÇIK MEKTUP
AV. SN. KEREM ALTIPARMAK’IN “İNTERNET ERİŞİM ENGELLERİ VE İFADE ÖZGÜRLÜĞÜ”...
"NİHAYET DERGİSİ"NDE, CAMİAMIZ HAKKINDA YAPILMIŞ GERÇEK DIŞI, ÇİRKİN BİR...
HALKI, HALKA EZDİREN SİSTEM SON BULMALI
KONU DEKOLTE DEĞİL, SEVGİMİZE VE DOSTLUĞUMUZA DUYULAN ÖFKE
INDEPENDENT-TÜRKÇE'NİN MÜSLÜMANLARA EVRİM TEORİSİNİ KABUL ETTİRME TAKTİĞİ
BUGÜN BAZI GAZETECİLERİN TUTUKLANMASINI ELEŞTİREN CNN TÜRK GECE GÖRÜŞÜ...
DEKOLTE GİYDİLER DİYE MASUM İNSANLARA YÜZLERCE YIL HAPİS CEZASI İSTEYİP...
SN. ADNAN OKTAR’IN MEHDİLİK İLAN EDEREK DEVLETİ ELE GEÇİRECEĞİ İTHAMI AKLA...
ARKADAŞIMIZ EMRE BUKAĞILI'NIN SN. FAZIL SAYIN AÇIKLAMALARINA CEVABI
SÜLEYMAN ÖZIŞIK KARDEŞİMİZİN DE CEMAATLERİN MİLLETİMİZ İÇİN DEĞERİNİ ÇOK...
ADNAN OKTAR OLMASAYDI...
SAYIN ERGUN YILDIRIM’IN “YENİ MEHDİLER” BAŞLIKLI KÖŞE YAZISINA...
NORMAL VE LEGAL BİR YAŞAMDAN YAPAY SUÇLAR ÜRETİLEREK "HAYALİ BİR SUÇ...
SAYIN ADNAN OKTAR’IN TUTUKLANMASININ ARDINDAN...
CÜBBELİ AHMET HOCAMIZ MÜSLÜMANLARA ATILAN İFTİRALARA İTİBAR ETMEMELİDİR
ODATV GENEL YAYIN YÖNETMENİ SN. BARIŞ PEHLİVAN'A AÇIK MEKTUP
KOMPLOCULAR, KORKUTARAK "SÖZDE" İTİRAFÇI YAPTIKLARI ARKADAŞLARIMIZ...
CUMHURİYET GAZETESİNE AÇIK MEKTUP
GENİŞ HAYAL GÜCÜ İLE KURGULANAN DAVA DOSYASI
MODERNLİK İSLAM’IN GELİŞİP YAYILMASINDA EN ETKİLİ YÖNTEMDİR
SN. ENVER AYSEVER’İN PROGRAMINDA GÜNDEME GELEN İTHAMLARIN CEVAPLARI
SN. ADNAN OKTAR: "ALLAH'IN VERECEĞİ KARARI TALEP EDİYORUM"
MİNE KIRIKKANAT GİBİ AYDIN VE DEMOKRAT BİR HANIMA HUKUKUN TEMEL İLKELERİNE...
Adnan Oktar: "Allah’ın vereceği kararı talep ediyorum."
Adnan Oktar: "Allah’ın vereceği kararı talep ediyorum."
YENİ AKİT GAZETESİ VE ODA TV’DE YER ALAN “UYAP’TAN SANIĞIN ADI SİLİNDİ”...
SAYIN BİRCAN BALİ'YE CEVAP
SAYIN AVUKAT CELAL ÜLGEN'E AÇIK MEKTUP
SAYIN ALİ İHSAN KARAHASANOĞLU'NA CEVAP
SAYIN ADNAN OKTAR VE CAMİAMIZA YÖNELİK MANEVİ LİNÇ
SN. DOĞU PERİNÇEK VE SN. PROF. DR. ALİ DEMİRSOY'UN ÖNEMLİ OLDUĞUNU...
SAYIN PROF. DR. NURAN YILDIZ'A AÇIK MEKTUP
SN. ADNAN OKTAR VE ARKADAŞLARININ İSRAİL VE MUSEVİLERLE OLAN...
CAMİAMIZA YÖNELİK "YURTDIŞI LOBİ FAALİYETLERİ" İSNADI İLE İLGİLİ...
FETÖ'YE KARŞI EN GÜÇLÜ ELEŞTİRİLERİ SN. ADNAN OKTAR YAPMIŞTIR
DELİL VE ŞAHİT OLMADAN SUÇSUZ İNSANLARI CEZALANDIRMAK KUR’AN’A UYGUN...
ARKADAŞLARIMIZ MUAZZEZ VE YILDIZ ARIK’IN DURUŞMADAKİ GERÇEK DIŞI...
İNSANLARA NEREDE VE KİMLERLE YAŞAYACAKLARINA DAİR BASKI VE DAYATMADA...
ARKADAŞIMIZ BERİL KONCAGÜL’ÜN DURUŞMADAKİ GERÇEK DIŞI İDDİALARINA...
KANAL D'NİN UYDURMA HABERİ
MERVE BOZYİĞİT'İN DURUŞMADAKİ AÇIKLAMALARI KUMPASI GÖZLER ÖNÜNE SERDİ !!!
ARKADAŞLARIMIZ ALTUĞ ETİ, BURAK ABACI VE CEYHUN GÖKDOĞAN'IN...
KUMPASÇILARIN ARKADAŞLARIMIZA BASKI VE TEHDİTLE DAYATTIĞI GERÇEK DIŞI...
"NORMAL HAYATIN SUÇMUŞ GİBİ GÖSTERİLMESİ" ANORMALLİĞİ
ARKADAŞIMIZ ÇAĞLA ÇELENLİOĞLU'NUN DURUŞMADAKİ İDDİALARINA CEVABIMIZ
YENİ ŞAFAK VE GÜNEŞ GAZETELERİNDEKİ GERÇEK DIŞI İDDİALARA CEVAP
SAVUNMA HAKKIMIZ NASIL ENGELLENDİ?
ARKADAŞIMIZ ECE KOÇ'UN DURUŞMADAKİ İDDİALARINA CEVABIMIZ
ARKADAŞLARIMIZ MUSTAFA ARULAR VE EMRE TEKER'İN DURUŞMALARINDAKİ...
ARKADAŞIMIZ AYÇA PARS'IN DURUŞMADAKİ İDDİALARINA CEVABIMIZ
KAMU VİCDANI YALANI
DEVLETİMİZİN VERDİĞİ SİLAH RUHSATLARI CAMİAMIZA DUYDUĞU GÜVENİN AÇIK BİR...
ASIL HEDEF İSLAM ALEMİ, TÜRKİYE, SAYIN ERDOĞAN VE AK PARTİ HÜKÜMETİ
GERÇEK MODERNLİK İSLAM DİNİNDEDİR
TV PROGRAMLARINDA SEVGİ DİLİ ESAS ALINMALIDIR
"Allah'tan tahliyemizi istirham ediyorum"
AKİT GRUBUNA AÇIK MEKTUP
"....Allahvar.com sitesi kapatıldı, düşmanım bu siteyi yapmış olsa...
GARDIROP YALANI
SAYIN DOĞU PERİNÇEK'E AÇIK MEKTUP
'CRACKED.COM' SİTESİNDEKİ İDDİALARA CEVAP
1999 KAN KAMPANYASI TAMAMEN MEŞRU VE LEGAL BİR ORGANİZASYONDUR
HARUN YAHYA KÜLLİYATININ İMHASI ÇOK VAHİM VE TARİHİ BİR HATA OLUR
HAKİM VE SAVCILARIMIZ YALNIZCA KANUN, HUKUK VE VİCDANI ESAS ALMALIDIR
DİYANET İŞLERİ BAŞKANLIĞI RAPORUNA CEVAP
İLERİ DERECEDE MODERN GÖRÜNÜM VE DEKOLTE GİYİM TARZININ NEDENLERİ
"Adnan Bey’in çevresindeki her insan hayat dolu, mutlu, cıvıl cıvıl.”
SUÇSUZ BİR GENÇ KIZ DAHA HUKUKSUZ OLARAK TUTUKLANDI
SÖZDE İTİRAFÇI VEYA MÜŞTEKİ OLMAYA ZORLANMIŞ KARDEŞLERİMİZE ACİL KURTULUŞ...
YENİ BİR SAFSATA DAHA
"Müslümanlar Kardeştir..."
"Biz silahlı suç örgütü değiliz"
MEHDİYETİ GÜNDEME GETİRMEK LİNÇ KONUSU OLMAMALI
"Zorla alıkonma, İzole bir hayat yaşama iddialarını asla kabul etiyorum"
"Adnan Bey bizi çok sever, hep onore eder"
MEDYANIN ZORAKİ "BENZERLİK KURMA" TAKTİĞİ
"Ortada silahlı suç örgütü değil sadece birbirini çok seven arkadaş...
AYÇA PARS CANIMIZ GİBİ SEVDİĞİMİZ, MELEK HUYLU, MÜMİNE KARDEŞİMİZDİR
ÇOK DEĞERLİ BİR SİYASİ BÜYÜĞÜMÜZE AÇIK MEKTUP
"ALIKONMA" SAFSATASI
KUMPASÇILARIN KORKUTARAK İFTİRACI DEVŞİRME YÖNTEMLERİ
BERİL KONCAGÜL TEHDİT ALTINDADIR, CAMİAMIZA İFTİRAYA ZORLANMAKTADIR!
TAHLİYE OLAN ARKADAŞLARIMIZ HİÇ KİMSE İÇİN HİÇBİR ZAMAN BİR BASKI UNSURU...
AV. CELAL ÜLGEN ADİL VE DÜRÜST OLMALI
AKİT TV SUNUCUSU CANER KARAER HAKKINDA ÖNEMLİ BİLGİLENDİRME
MASUM İNSANLARIN TAHLİYESİ TAMER KORKMAZ'I DA SEVİNDİRMELİDİR
"Adnan Bey için ailelerimizle arasının iyi olmadığına dair iftiralar...
"Türkiye ve İslam Dünyasını zayıflatmak istiyorlar.."
"Adnan Bey`den ASLA ŞİDDET VE BASKI GÖRMEDİM..."
"Allah rızası için 40 yıldır Türk-İslam Birliği için çabalıyoruz"
"...En ufak bir suça dahi şahit olmadım..."
"Hakkımızda çok fazla SAHTE DELİLLER ÜRETTİLER..."
"Biz FETÖNÜN ANTİSİYİZ...."
“Bu dava sürecinde.... sözde dijital delillerin ibraz edilmemesi gibi pek...
"Zaten biz birbirimizi bu kadar çok sevdiğimiz için buradayız..."
"Biz bir arkadaş grubuyuz..."
"...Biz Vakıf faaliyetlerimiz ile her zaman Devletimizin yanında olduk"
"Biz kimseyle ilgili karalama faaliyeti yapmadık..."
"...Sözde tecavüz için mi buradaki arkadaşlarımla biraraya geleceğim?!"
"...Faaliyetlerimiz herkese hitap ediyor ..."
"Bizim amacımız şatafat içinde yaşamak değil, hiç kimsenin hitap edemediği...
"İnancım gereği ben insanlara yardım ederim"
"Ne yapsa "zorla" diyorlar. Zorla Gülümsüyor, Zorla, Zorla olur mu?"
"Bizim bir arada olma amacımız örgüt kurmak değil. ilmi mücadele...
"Biz birbirimizi Allah için seven.. arkadaşlarız"
"Polisler geldi, hangi eve operasyon yapacağız derlerken, balkona çıkıp...
"Biz örgüt değiliz"
"Devletimizi desteklediğimiz çok hayırlı faaliyetlerimiz var, Bunlar...
"Biz Allah`tan Razıyız Allah da Bizlerden Razı olur inşaAllah"
"İddia edildiği gibi katı bir ortam olsa 40-50 yıl niye kalalım?"
"Neden cömertsin?" diye soruyorlar
"İngiliz Derin Devleti bunu duyunca çıldırdı..."
"Biz Milli değerler etrafında birleşmiş bir sivil toplum kuruluşuyuz"
"Bir imza atıp dışarı çıkmayı ben de bilirim. Ama iftira büyük suçtur."
"Ben varlıklı bir aileden geliyorum, Saat koleksiyonum var"
"Silahlı suç örgütü iddiası tamamen asılsızdır, yalandır, iftiradır."
"Bizim yaptığımız tek şey Allah'ın yaratışını anlatmaktır."
"Almanya'da İslamofobi var, İslam düşmanları var..."
Bir örgüt olsak devlet bizimle faaliyette bulunur mu?
DAVAMIZ METAFİZİKTİR – 2. BÖLÜM
DAVAMIZ METAFİZİKTİR – 1. BÖLÜM
MAHKEME SÜRECİNDE SİLİVRİ CEZAEVİNDE YAŞANAN EZİYET VE ZULÜMLER
"Ben Sayın Adnan Oktar `dan hiçbir zaman Şiddet, Eziyet, Baskı görmedim."
DAVA DOSYASINDAKİ CİNSELLİK KONULU İDDİALAR TÜMÜYLE GEÇERSİZDİR
DURUŞMALARIN İLK HAFTASI
"İNFAK" SUÇ DEĞİL, KURAN'IN FARZ KILDIĞI BİR İBADETTİR
GERÇEK TURNİKE SİSTEMİ GENELEVLERDE
Adnan Oktar davasının ilk duruşması bugün yapıldı.
AVK. UĞUR POYRAZ: "MEDYADA FIRTINA ESTİRİLEREK KAMUOYU ŞARTLANDIRILDI,...
Adnan Oktar'ın itirafçılığa zorlanan arkadaşlarına sosyal medyadan destek...
Adnan Oktar suç örgütü değildir açıklaması.
Adnan Oktar'ın cezaevinden Odatv'ye yazdığı mektubu
Adnan Oktar'dan Cumhurbaşkanı Sayın Recep Tayyip Erdoğan'a mektup
Casuslukla suçlanmışlardı, milli çıktılar.
TBAV çevresinden "Bizler suç örgütü değiliz,kardeşiz" açıklaması
Bu sitelerin ne zararı var!
Adnan Oktar ve arkadaşları 15 Temmuz'da ne yaptılar?
Sibel Yılmaztürk'ün cezaevinden mektubu
İğrenç ve münasebsiz iftiraya ağabey Kenan Oktar'dan açıklama geldi.
Adnan Oktar ve arkadaşlarına Emniyet Müdürlüğü önünde destek ve açıklama...
Adnan Oktar hakkında yapılan sokak röportajında vatandaşların görüşü
Karar gazetesi yazarı Yıldıray Oğur'dan Adnan Oktar operasyonu...
Cumhurbaşkanı Sayın Recep Tayyip Erdoğan'dan Adnan Oktar ile ilgili...
Ahmet Hakan'nın Ceylan Özgül şüphesi.
HarunYahya eserlerinin engellenmesi, yaratılış inancının etkisini kırmayı...
Kedicikler 50bin liraya itirafçı oldu.
Adnan Oktar ve arkadaşlarına yönelik operasyonda silahlar ruhsatlı ve...
FETÖ'cü savcının davayı kapattığı haberi asılsız çıktı.
Adnan Oktar ve arkadaşlarının davasında mali suç yok...
Cemaat ve Vakıfları tedirgin eden haksız operasyon: Adnan Oktar operasyonu...
Tutukluluk süreleri baskı ve zorluk ile işkenceye dönüşüyor.
Adnan Oktar’ın Cezaevi Fotoğrafları Ortaya Çıktı!
"Milyar tane evladım olsa, milyarını ve kendi canımı Adnan Oktar'a feda...
Adnan Oktar davasında baskı ve zorla itirafçılık konusu tartışıldı.
Adnan Oktar ve arkadaşlarının davasında iftiracılık müessesesine dikkat...
Adnan Oktar davasında hukuki açıklama
Adnan Oktar ve Arkadaşlarının Masak Raporlarında Komik rakamlar
Adnan Oktar ve Arkadaşlarının tutukluluk süresi hukuku zedeledi.
Adnan Oktar'ın Museviler ile görüşmesi...
Adnan Oktar ve arkadaşlarına yönelik suçlamalara cevap verilen web sitesi...
Adnan Oktar ve arkadaşlarına karşı İngiliz Derin Devleti hareketi!
Adnan Oktar iddianamesinde yer alan şikayetçi ve mağdurlar baskı altında...
Adnan Oktar iddianamesi hazırlandı.
SAYIN NEDİM ŞENER'E AÇIK MEKTUP
Adnan Oktar ve Nazarbayev gerçeği!
En kolay isnat edilen suç cinsel suçlar Adnan Oktar ve Arkadaşlarına...
Adnan Oktar kaçmamış!
BİR KISIM MEDYA KURULUŞLARINA ÇAĞRI !!!
FİŞLEME SAFSATASI
İSA TATLICAN: BİR HUSUMETLİ PORTRESİ
MÜMİNLERİN YARDIMLAŞMASI VE DAYANIŞMASI ALLAH'IN EMRİDİR
SİLİVRİ CEZAEVİNDE YAŞANAN İNSAN HAKLARI İHLALLERİ
GÜLÜNÇ VE ASILSIZ "KAÇIŞ" YALANI
ABDURRAHMAN DİLİPAK BİLMELİDİR Kİ KURAN’A GÖRE, ZİNA İFTİRASI ATANIN...
YALANLAR BİTMİYOR
SAÇ MODELİ ÜZERİNDEN KARA PROPAGANDA
TAHLİYE EDİLENLERE LİNÇ KAMPANYASI ÇOK YANLIŞ
MEDYA MASALLARI ASPARAGAS ÇIKMAYA DEVAM EDİYOR
Adnan Oktar ve Arkadaşlarının ilk duruşma tarihi belli oldu.
AKİT TV VE YENİ AKİT GAZETESİNE ÖNEMLİ NASİHAT
YAŞAR OKUYAN AĞABEYİMİZE AÇIK MEKTUP
KARA PARA AKLAMA İDDİALARINA CEVAP
Adnan Oktar ve FETÖ bağlantısı olmadığı ortaya çıktı.
TAKVİM GAZETESİNİN ALGI OPERASYONU
Adnan Oktar ve Arkadaşlarına yönelik suçlamaların iftira olduğu anlaşıldı.
"Bizler Suç Örgütü Değiliz..."